CRONACHE DAL TORNEO INTERNAZIONALE 2015
ALBERGHI CONVENZIONATI TORNEO INTERNAZIONALE
Andrea Franzaresi si ripete e dopo il torneo under 16 del CT San Biagio si aggiudica anche quello organizzato al Circolo Equitazione di Reggio Emilia. GRANDE ANDREA...
Compila il form per iscriverti
Buone notizie da Circolo Tennis San Biagio di Castelnuovo Sotto dove i nostri atleti hanno riportato una vittoria ed un terzo posto.
Si è concluso con la vittoria di Ferdinando Muto della Polisportiva Pozza su Antonio Casali del CT San Biagio la IIIª edizione del Memorial Fabio Dittamo, socio fondatore e figura fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell’attività del Circolo Tennis Correggio in tutti questi anni.
Sono disponibili orari ed i primi tabelloni del "Memorial Fabio Dittamo":
Positivo esordio dei nostri ragazzi della serie C maschile contro il Tennis Club Siro di Bologna, una delle "corazzate" del nostro girone. i risultati
Si sono concluse le competizioni non agonistiche provinciali dove hanno partecipato anche le nostre squadre giovanili capitanate dalla Maestra Chiara Modena.
Con il sorteggio del tabellone ha avuto inizio oggi la fase finale 2015 dei Campionati Europei a squadre under 14 maschili
Tutto pronto per l'edizione 2015 della FINALE DEI CAMPIONATI EUROPEI A SQUADRE U.14 "WINTER CUP by HEAD"
La nostra Scuola Tennis orgoglio della nostra Associazione
Dopo avere raggiunto la promozione diretta in serie C con due giornate di anticipo i nostri ragazzi si sono laureati CAMPIONI REGIONALI DI SERIE D, battendo sul loro terreno il Tennis Club Castellazzo.

XVI° Edizione Torneo Internazionale Trofeo Lazzaretti Costruzioni

Ha avuto inizio Sabato la sedicesima edizione del Torneo Internazionale Città di Correggio Trofeo Lazzaretti Costruzioni. La presenza di 10 nazionali con le loro rappresentative ufficiali, tra le quali quella del Canada, nella quale è presente una ragazza considerata tra le prime 10 under 12 al mondo, ci rende orgogliosi. I complimenti sulla struttura e sulla qualità dei campi non si contano, purtroppo però due auto con i vetri frantumati e svuotate di quanto c'era sopra, non hanno dato una buona impressione sulla nostra città. I Carabinieri avvertiti della situazione hanno intensificato i loro passaggi e sono stati gentilissimi, ma dopo il secondo furto vedere i genitori degli atleti organizzarsi in "ronde" per custodire le loro auto mi ha fatto un pò male. Speriamo sia tutto finito e noi si possa far vedere a tutti i presenti dei bei momenti di sport e far conoscere una città che da sempre è famosa per la sua ospitalità.

Intensa giornata di tennis quella di ieri. 32 gli incontri svolti ed ancora siamo qui al circolo in attesa che entri l'ultimo doppio femminile dove vedremo una delle promesse italiane, Melania Delai, in coppia con la fortissima canadese Fernandez, ed affronteranno le italiane Medeghini Stuani.
Non positiva la giornata invece per gli unici reggiani presenti nel tabellone principale. Il bagnolese Raffaele Capiluppi e la reggiana Caterina Greco sono stati sconfitti al primo turno rispettivamente dal portoghese Goncalves (75 63) e da Emilia Bezzo (60 61) della nazionale italiana.
Lo sorelle francesi EKWE image2 Morgotti-Greco Ryser-Brighi

Per tutti gli atleti che parteciperanno al Torneo Internazionale che si svolgerà dal 23 al 30 Maggio prossimi, questi sono gli alberghi convenzionati e che proporranno le migliori condizioni di ospitalità.

 

HOTEL PRESIDENT **** Via Don Minzoni Correggio  Telefono +39 0522 633711

HOTEL PRESIDENT

HOTEL ROSE *** Via Fosdondo 80 Correggio Telefono +39 0522 690276

Hotel Rose & Crown

 

INIZIA IL MEMORIAL FABIO DITTAMO

SIAMO PICCOLI MA…CRESCEREMO ..

Si sono concluse le competizioni non agonistiche provinciali dove hanno partecipato anche le nostre squadre giovanili capitanate dalla Maestra Chiara Modena. Non abbiamo avuto grossi risultati di classifica (un quinto ed un nono posto) ma lo spirito delle gare è stato condiviso sia dai ragazzi che dai loro genitori. La fase finale, dove abbiamo vinto tutti  i match, ha dimostrato anche un notevole progresso tecnico da parte di tutti. Complimenti quindi a:(prima foto) Venturi Rebecca, Borghi Sara, Toni Francesco, Brogna Riccardo e Vezzadini Alice (seconda foto) Rossi Giovanni, Righi Nicolò, Righi Filippo, Bulgarelli Fabio, Grisendi Matilde e Grisendi Emma.

IMG_2861