Avrà inizio il 4 Settembre l'edizione 2015 del Torneo limitato 4.4 del circuito DECATHLON. Grande novità del 2015 è che oltre ai vari premi in materiale sportivo, il vincitore potrà prendere parte allo shot out con il Campione che si svolgerà il pomeriggio del 22 Novembre al Pala Panini di Modena e vedrà dall'altra parte del campo campioni come Wilander, Noah, Leconte ed il mitico John McEnroe.
I NOSTRI RAGAZZI AI TORNEI DI BRUNICO
Continuano i buoni risultati dei nostri atleti in questo scorcio estivo di stagione. Andrea Franzaresi si è aggiudicato il torneo di 3ª categoria di Badia Polesine e due U.16 al CT Carpi ed allo Sporting Carpi. Camparini Alessandra ha vinto il torneo under 14 a Poggio Rusco mentre Caterina Greco si è aggiudicata i tornei under 14 del CT Reggio e del CT Albinea. Buoni i risultati anche di Capiluppi Raffaele con il secondo posto ai Provinciali ed al torneo al CT Equitazione. Da segnalare anche le semifinali di Lusuardi Alessandra allo Sporting Carpi e di Pongiluppi Tommaso. Non da meno i maestri del circolo con Benassi Marco che fa il "triplete" vincendo i tornei di S.Martino, Castellarano e Casalgrande, mentre Marcello Bacchini ha fatto finale al CT Borgotrebbia. Ora tutto il gruppo si prepara per la trasferta a Brunico dove parteciperanno a tre tornei in zona.
Bella vittoria della nostra Alessandra Camparini che in quel di Poggio Rusco fa suo il titolo Under 14, dopo tre belle partite vinte tutte senza perdere un set. Sugli scudi anche i nostri Under 12, Franzaresi Federico e Pongiluppi Tommaso, che nel torneo del Club Giardino di Carpi si fermano in semifinale, aggiungendo un'altro buon risultato per il nostro circolo che piazza due atleti su quattro nelle semifinali.
Anche oggi sui campi del Roland Garros nei quarti di finale del singolare femminile abbiamo visto in campo la belga Alison Van Uytvanck, che nel 2008 ha partecipato al nostro torneo perdendo negli ottavo dall'argentina Sedano Acosta Candelaria e classificamdosi al secondo posto in doppio in coppia con l'austrica Nadine Marthis sconfitte dalla coppia italo giapponese Palmigiano-Daniel.
CRONACHE DAL TORNEO INTERNAZIONALE 2015
Andrea Franzaresi si ripete e dopo il torneo under 16 del CT San Biagio si aggiudica anche quello organizzato al Circolo Equitazione di Reggio Emilia. GRANDE ANDREA...
Iniziano sabato 27 giugno le prime sfide
Buone notizie da Circolo Tennis San Biagio di Castelnuovo Sotto dove i nostri atleti hanno riportato una vittoria ed un terzo posto.
La nostra Scuola Tennis orgoglio della nostra Associazione
Dopo avere raggiunto la promozione diretta in serie C con due giornate di anticipo i nostri ragazzi si sono laureati CAMPIONI REGIONALI DI SERIE D, battendo sul loro terreno il Tennis Club Castellazzo.

TORNEO DECATHLON E GIOCHI CON IL CAMPIONE

Avrà inizio il 4 Settembre l'edizione 2015 del Torneo limitato 4.4 del circuito DECATHLON. Grande novità del 2015 è che oltre ai vari premi in materiale sportivo, il vincitore potrà prendere parte allo shot out con il Campione che si svolgerà il pomeriggio del 22 Novembre al Pala Panini di Modena e vedrà dall'altra parte...

GIOCHI DEL TRICOLORE 2015 – LE FINALI -

LOGO GIOCHI DEL TRICOLORE Correggio sarà la sede delle gare tennistiche U12-14-16 maschili e femminili dei GIOCHI DEL TRICOLORE 2015. Alle gare, che avranno inizio il 25 Agosto per terminare il 30, parteciperanno atleti provenienti da tutte le regioni italiane, mentre per gli stranieri sono state confermate...

UNA SETTIMANA DI TENNIS A BRUNICO

Anche quest'anno, una parte dei nostri agonisti, ha trascorso una settimana di tornei ed allenamenti in quel di Brunico. La comitiva, guidata dal Maestro Benassi, era formata da Ficarelli Silvia, Vezzani Erica, Caterina Greco, Orlandelli Nicola, Bizzarri Andrea, Luca Giovanelli, Marco Gianferri e Pongiluppi Tommaso. Tutti hanno partecipato sia a tornei giovanili ed alcuni al torneo...